335011596
info@sagremarche.it

Il Trivio di Ripatransone vi invita alla Sagra della Polenta al sugo di Castagne

Sagre e Feste Paesane della Regione Marche

Il Trivio di Ripatransone vi invita alla Sagra della Polenta al sugo di Castagne

Il Trivio di Ripatransone vi invita alla golosissima Sagra della Polenta al Sugo di Castagne giunta quest’anno alla sua 13esima edizione. L’evento si svolgerà, presso il Trivio di Ripatransone:

  • VENERDI 4 E SABATO 5 NOVEMBRE 2022, A CENA DALLE ORE 18:30

  • DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022, A PRANZO DALLE 12:00

Secondo gli organizzatori questo è: “Un appuntamento da non perdere se volete gustare polenta con sughi al Ragù o Salsiccia e Funghi, con o senza Castagne. E se siete indecisi, tranquilli, li potete assaggiare entrambi con la mezza e mezza. Non mancheranno inoltre i bocconcini di maiale, le famose Olive Ascolane (eccellenza del nostro territorio), la cotoletta di tacchino con patatine fritte; il tutto accompagnato dagli eccezionali vini delle cantine locali. Dulcis in fundo cantucci o ciambellone e vino cotto.

Tutto questo nell’incantevole cornice di un borgo incastonato nel verde che si affaccia sull’imponente catena montuosa dei Monti Sibillini fino ai più lontani Monti della Laga per arrivare al mare.

Venite a trovarci e passate una serata in famiglia o con gli amici in compagnia di buon cibo e buon vino. E ricordate, la nostra cucina sarà aperta anche in caso di pioggia e sarà possibile mangiare al coperto sotto la nostra tensostruttura in legno o sotto ampio gazebo riscaldato (più di 400 posti a sedere)”.

Come arrivare? Basterà scrivere testualmente su qualsiasi navigatore: Trivio, Ripatransone (attenzione alla virgola, è fondamentale) ed il gioco è fatto… oppure potete chiedere informazioni tramite messaggio sulla pagina Facebook “Trivio in Festa”  o via email, scrivendo all’indirizzo comitato.trivio@gmail.com.