335011596
info@sagremarche.it

Al via a Fermo il 4° Beer Days

Sagre e Feste Paesane della Regione Marche

Al via a Fermo il 4° Beer Days

Appuntamento in Piazza del Popolo a Fermo dal pomeriggio di venerdì 6 (cena) a domenica 8 maggio (sabato 7 e domenica 8 aperti a pranzo e cena). Evento che vede insieme Comune di Fermo e l’associazione Clinamen e che torna dopo l’edizione del settembre scorso.

Una tre giorni che si caratterizzerà per il fatto di presentare le migliori birre artigianali italiane, ben 30, provenienti dai più rinomati birrifici del nostro Paese e 12 food truck con diverse specialità gastronomiche, dalla carne ai dolci, solo per fare alcuni esempi, cucina italiana, street food.

Spazio anche all’animazione e alla musica: in particolare, con Jonathan & the Good Band venerdì 6 maggio, alle ore 21.00; The Delta’s – roots blues band sabato 7 maggio e dj Roberto Venanzoni domenica 8 maggio, sempre dalle ore 21.00.

“Una nuova iniziativa inserita nel programma primaverile, che riscuote sempre apprezzamento proprio perché propone le migliori birre italiane ed il food per tre giorni, che saranno, insieme alla musica dal vivo, gli assoluti protagonisti della manifestazione – ha dichiarato l’Assessore al Commercio Mauro Torresi. Ringrazio l’associazione Clinamen e Francesco Gismondi per la collaborazione anche in questa occasione”.

“Un’iniziativa che punta alla qualità dei prodotti proposti, con una selezione accurata, per cui intenditori e non solo potranno gustare veramente dell’ottima birra artigianale italiana, fra le 30 migliori del nostro Paese, oltre ai punti ristoro e alla musica, per dare una manifestazione che possa essere apprezzata e di cui come organizzazione stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli – le parole di Francesco Gismondi di Clinamen.


Fonte: viverefermo